Loredana Lecciso | “Con Al Bano una grande amicizia”


L’intervista al settimanale Spy

Loredana Lecciso, dopo l’ospitata in tv da Barbara d’Urso a Domenica Live, torna a parlare del suo rapporto con Al Bano:

Tra me e Al Bano ci sono una grande amicizia e un’intesa speciale che ci permettono di vivere bene tutti i momenti che riusciamo a trascorrere assieme.

Genitori di due figli, tra i due sembra che ci sia una nuova serenità. Nelle ultime settimane sono stati al centro dell’occhio mediatico. La famiglia Carrisi ha monopolizzato lo scorso weekend televisivo, tanto in Rai quanto in Mediaset.

Ma a chi li accusa di cavalcare l’onda del gossip, la stessa Loredana risponde:

Mi fa sorridere. Non la vivo come un’accusa perché semplicemente non c’è la colpa. Ognuno fa ciò che sente di fare in piena libertà e decide in che modo stare dentro un meccanismo mediatico. Qualora dovessero esserci degli eccessi, confiderei nella mia capacità di riuscire a sottrarmi.

Lei è andata però in onda su Canale5 quasi in contemporanea con Romina Power da Mara Venier, nella prima puntata di Domenica In. Una vera e proprio sfida tra le due donne di casa Carrisi?

Nessuno scontro e nessuna sfida, mi creda. Peraltro non c’è stata alcuna sovrapposizione. La mia esibizione poi era prevista da diversi mesi, tanto che io e la mia gemella Raffaella ci siamo preparate durante l’estate.

Questa la risposta della Lecciso. Attendiamo di vedere come continuerà la vita di una delle famiglie allargate più amate e chiacchierate d’Italia.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin