Loredana Lecciso apre a Romina Power: “facciamo pace”


L’estate 2019 ci regalerà l’attesa ‘pace’ tra Loredana Lecciso e Romina Power?

Come ogni estate, puntuale come gli allarmanti servizi di Studio Aperto sul caldo africano da combattere barricandosi in un supermercato, la telenovela Loredana Lecciso – Al Bano – Romina Power ha ripreso vita.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, infatti, la Lecciso avrebbe deciso di deporre l’ascia di guerra nei confronti della prima storica moglie del cantante, che solo pochi giorni fa aveva confessato un sogno: la pace tra le due donne della sua vita. A rivelarlo proprio la diretta interessata, Loredana.

Se lei mi tendesse la mano, io gliele tenderei tutte e due. E di tutto ciò non potrebbero che gioirne i nostri figli, ma soprattutto Al Bano. Mi piacerebbe che ci fosse grande armonia con Romina. Ricordo qualche anno fa, era la domenica delle Palme e Al Bano mi chiese se poteva invitare Romina a pranzo da noi. Vorrei che ci fosse più spesso una nostra domenica delle Palme. Non dico tutti i giorni, ma mi piacerebbe che tutti insieme tornassimo a condividere dei bei momenti, da vera famiglia allargata.

Una prima apertura verso una rappacificazione attesa da almeno 15 anni, mentre il presente, per la Lecciso, fa ancora rima con Carrisi.

Per me Al Bano è passato, presente, futuro. È una presenza forte. C’è grande stima tra noi e pur essendo così apparentemente diversi siamo molto più simili di quanto si possa pensare. Siamo uguali nei valori fondamentali della vita. Per me è stato importante quando in un’intervista ha detto che mi voleva sposare. Lo ha fatto con il cuore. Ogni cosa che dice Al Bano la dice dal profondo del cuore e per me è come se mi avesse sposata in quel momento.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin