Lontano da te, anticipazioni seconda puntata 16 giugno 2019


Le anticipazioni della seconda puntata di Lontano da te, la fiction di Canale 5 con protagonisti Alessandro Tiberi e Megan Montaner nei panni di un uomo di Roma ed una donna di Siviglia che dopo essersi incontrati iniziano ad avere delle loro visioni

Tra visioni e tentativi di affrontare gli ostacoli delle proprie vite, Massimo (Alessandro Tiberi) e Candela (Megan Montaner) cercano ancora di non impazzire. Nella seconda puntata di Lontano da te, la fiction in onda questa sera, 16 giugno 2019, alle 21:25, su Canale 5, i due protagonisti dovranno affrontare un problema simile.

Lontano da te, anticipazioni seconda puntata

Nella seconda puntata, a Roma torna Bice (Pamela Villoresi), madre di Massimo, in compagna del suo nuovo compagno, il giovane Enzo (Fabio La Fata). Il figlio, però, sembra non gradire e fa di tutto per ostacolare la situazione, accompagnato ovviamente dalla visione di Candela.

A Siviglia, invece, la donna deve affrontare il fatto che la madre Rosario (Rosario Pardo) ha iniziato anche lei a frequentare un uomo, Annibale (Juan Hernandez), un tipo interessante di cui però non si fida. Dopo qualche ricerca e, soprattutto, grazie ai consigli della visione di Massimo, scopre infatti che l’uomo in realtà è un truffatore.

Lontano da te, streaming

E’ possibile vedere Lontano da te in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Lontano da te, social network

Si può commentare Lontano da te su Twitter, usando l’hashtag #LontanoDaTe.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin