Lo show dei record | Tv8


Anticipazioni su uno dei titoli storici della nostra televisione generalista

Lo show dei record in arrivo su Tv8 (Anteprima Blogo)

Prove da generalista per le televisioni posizionate sui tasti numero 8 e numero 9 dell’italico telecomando. Dopo aver occupato l’access time con due quiz televisivi dalle fortune per ora piuttosto contrastanti e avanzato pretese sul prime time con un intrattenimento di recupero, mixato a qualche pillola dorata, i nostri eroi ci riprovano.

O meglio, Tv8 ci riprova, perchè è del canale free del gruppo Sky stiamo per parlare, che prova a “generalizzarsi” ancora di più portandosi a casa uno dei titoli storici dell’universo televisivo -generalista- nostrano. Stiamo parlando dello spettacolo di varietà Lo show dei record, che tante fortune ha portato in passato a Mediaset.

Ricordiamo che codesto programma d’intrattenimento è stato diffuso da Canale 5 per più edizioni e ha avuto fra i suoi conduttori Gerry Scotti, Barbara D’Urso, Paola Perego e Teo Mammucari. L’ultima serie andata in onda nel 2015 fu condotta da Gerry Scotti.

Sono attualmente in corso le valutazioni nel quartier generale di Sky su chi potrà condurre il programma sulla rete free del gruppo di Murdoch , che al momento è piuttosto impegnata a gestire al meglio il “caso Argento”.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin