Live Non è la d’Urso, Guido ed Ivana Icardi: “Wanda Nara lo manipola!”


Le pesanti accuse del fratello e della sorella del calciatore contro la sua compagna


Non finisce di far discutere la vicenda famigliare che riguarda il calciatore dell’Inter Mauro Icardi. Stavolta sono stati Guido Icardi ed Ivana Icardi, rispettivamente fratello e sorella del calciatore argentino a parlare, ospiti del terzo appuntamento di Live non è la D’Urso in diretta e in prima serata su Canale 5.

Ricordiamo che da qualche tempo la sorella Ivana Icardi ha rivelato di non avere più contatti con il bomber, così ha confermato anche Guido Icardi che afferma:

Non sento e vedo mio fratello dal 2014, giorno del suo matrimonio. Non ho più nessun tipo di relazione con lui. Wanda Nara lo manipola e non vuole che ha rapporti con la sua famiglia.

E alle accuse piovute su Ivana su presunte richieste di soldi al calciatore, Guido difende a spada tratta sua sorella affermando: “Parlate senza sapere! Non ha mai chiesto soldi a Mauro. Noi non vogliamo niente da lui ma solo stargli vicino”. Rincara la dose proprio Ivana Icardi che dice: “Non ho mai ricevuto regali e soldi da mio fratello. Non c’è più rapporto per via della moglie. Ci sono delle storie dietro”.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin