Linea di Sangue: la conferenza stampa in diretta


La conferenza stampa di Duisburg – Linea di Sangue in tempo reale.


Oggi, giovedì 16 maggio 2019, a partire dalle ore 12, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del film tv Duisburg – Linea di Sangue, con Daniele Liotti e Benjamin Sadler, diretta da Enzo Monteleone, in onda su Rai 1.

Duisburg – Linea di Sangue: il film tv

Duisburg – Linea di Sangue è un film tv che andrà in onda su Rai 1, in prima serata e in prima visione, mercoledì 22 maggio 2019.

Duisburg – Linea di Sangue è un film tv con Daniele Liotti, Benjamin Sadler, Vincenzo Ferrera, Marina Crialesi, Brenno Placido, Anna Ferzetti, Massimiliano Frateschi ed Ester Pantano, diretto da Enzo Monteleone e prodotto da Laurentina Guidotti e Conchita Airoldi.

Il film tv di Rai 1 è una coproduzione Rai Fiction – Iterfilm.

Duisburg – Linea di Sangue è un film tv ispirato ai fatti di sangue del Ferragosto 2007, avvenuti a Duisburg in Germania, noti come la strage di Duisburg o la strage di Ferragosto.

La strage di Duisburg è un omicidio multiplo, nel quale vennero uccise sei persone, commesso davanti a un ristorante italiano da criminali affiliati alla ‘Ndrangheta.

Il film rientra nelle iniziative editoriali e di informazione che la Rai dedica alla ricorrenza della Giornata della Legalità.

Duisburg – Linea di Sangue: la conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione del film tv Duisburg – Linea di Sangue, a partire dalle ore 12.

Durante la conferenza stampa, interverranno il cast e il regista.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin