LG G8 ThinQ, immagine svela il design


LG aveva confermato la scorsa settimana una delle novità del suo G8 ThinQ, ovvero la fotocamera frontale ad infrarossi con tecnologia ToF (Time-of-Flight) per il riconoscimento facciale. Il noto leaker Evan Blass ha pubblicato su Twitter un’immagine molto nitida che svela il design dello smartphone atteso al Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

Esteticamente non si notano grandi differenze rispetto all’attuale G7 ThinQ. Nella parte superiore dello schermo c’è il notch che ospita la fotocamera frontale e il nuovo sensore ToF. Lo spessore delle cornici, soprattutto quella inferiore, è leggermente inferiore, mentre i pulsanti per accensione, volume e Google Assistant sono nelle stesse posizioni. Nell’immagine non è visibile la capsula auricolare, quindi non è da escludere l’uso della tecnologia SoD (Sound on Display) che permette di trasmettere il suono attraverso il vetro.

Lungo il bordo inferiore ci sono la porta USB Type-C e il jack audio da 3,5 millimetri. Sul retro c’è il tradizionale lettore di impronte digitali di forma circolare. A differenze dei suoi principali concorrenti, LG non ha spostato il sensore biometrico sotto lo schermo. In base alle indiscrezioni che circolano da diverse settimane, il G8 ThinQ avrà uno schermo OLED da 6,1 pollici con risoluzione Quad HD+ (3120×1440 pixel), processore Snapdragon 855, 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Lo smartphone avrà ancora una doppia fotocamera posteriore, ma le lenti sono state ruotate di 90 gradi, come nel V40 ThinQ. La batteria dovrebbe avere una capacità di 3.400 mAh. Al momento l’unica certezza è il sistema operativo: Android 9 Pie. Il G7 ThinQ costava 849,99 euro al lancio. Il prezzo del successore non sarà quindi inferiore a 900 euro.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin