Lewis Hamilton | Cane | Modello


Il cane di Lewis Hamilton è una star del mondo della moda.

Lewis Hamilton cane

Preparatevi a invidiare un nuovo amico a quattro zampe! Oggi vogliamo parlarvi di Roscoe, un cagnolino che è diventato una vera e propria star del mondo della moda, e che guadagna ben 700 dollari al giorno. Per chi non lo sapesse, Roscoe è il cane di Lewis Hamilton, e si tratta di un bellissimo bulldog inglese che è diventato famoso prima nei circuiti di Formula Uno (dove è considerato un inseparabile compagno del suo padroncino), e poi è entrato anche a far parte del mondo della moda (a quattro zampe ovviamente).

A parlare della carriera di questo nostro simpatico amico è il suo stesso papà, Lewis Hamilton, che durante un’intervista avrebbe rivelato che il cucciolone sembra essere ben felice della sua carriera (ancora agli esordi) da modello.

È appena entrato a far parte di un’agenzia specializzata in animali domestici da impiegare nella pubblicità e fa casting con altri 10 o 15 bulldog

ha fatto sapere il campione durante l’intervista, dove ha parlato anche dell’altra sua amica speciale, una signorina di nome Coco, una bulldog inglese che fortunatamente è stata salvata dalla morte.

Coco è nata con diverse malformazioni fisiche, e il vecchio proprietario voleva farla sopprimere, ma io mi sono opposto, così l’ho presa con me e l’ho adottata. È il cane più dolce, ma anche il più pigro e pauroso che conosco, ma si comporta anche lei da diva e fa quello che vuole.

Che dire? I cagnolini di Hamilton sono senza dubbio davvero fortunati ad aver trovato un papà tanto attento, affettuoso e premuroso. Se avete voglia di seguire le loro avventure, potrete trovarli su Instagram con l’account @roscoelovescoco!

via | Corriere




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin