Leone compleanno | 1 anno


Leone Lucia Ferragni festeggia il suo primo compleanno, tanti auguri al dolcissimo figlio di Fedez e Chiara Ferragni!

Buon compleanno Leone

Tanti auguri al piccolo Leone Lucia Ferragni, il figlio si Fedez e Chiara Ferragni compie un anno proprio oggi. Leone è venuto al mondo il 19 marzo del 2018, e festeggia il suo compleanno nel giorno di San Giuseppe e della Festa del papà… doppi festeggiamenti in casa dei Ferragnez! Leone Lucia Ferragni è un bambino bellissimo e molto social, i suoi genitori condividono regolarmente foto e video della sua vita, e in questi ultimi 12 mesi abbiamo potuto seguire le sue avventure in giro per il mondo!

Leone è nato a Los Angeles, in modo che i genitori avessero un po’ di privacy nei primi mesi, dopo qualche mese l’allegra famigliola è tornata in Italia e si è trasferita in una bellissima e lussuosa casa costruita dopo che hanno saputo di essere in tre, anzi in 3 + 1 dato che c’è anche Matilda, il dolcissimo cagnolino della influencer.

Leone ha un guardaroba che probabilmente vale quanto tutti i vestiti che abbiamo avuto nella nostra vita, da bravo figlio di influencer/imprendo tiri lo è anche lui nel suo piccolo, e capita molto spesso di vederlo con tutine e vestitine firmati del calibro di Versace, Moschino e altre griffe care alla sua mamma. Una delle critiche più feroci mosse e Chiara e Fedez è l’eccessiva esposizione mediatica di Leone, in effetti non esiste privacy per questo bambino, la sua vita scorre tra le foto e le Instagram stories dei genitori. Quando sono stati attaccati in modo pesante dagli haters, Fedez e Chiara, hanno risposto che piuttosto che vedere le foto del loro bambino catturate dai paparazzi, tanto vale che siano loro a scegliere quali condividere.

Un anno pieno e meraviglioso quello di Chiara e Fedez che già da qualche giorno stanno facendo le “prove per il compleanno”, Leone sta imparando a spegnere le candeline e a indicare con le manine quanti anni fa.

Tantissimi auguri a Leone!




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin