Leo Gassmann, cosa fa dopo X Factor 2018?


Leo Gassmann ha ripreso gli studi per la gioia di papà Alessandro.

Alessandro Gassmann parla del figlio Leo a X Factor ospite di Che Tempo Che Fa di domenica 17 febbraio 2019. ‘Interrogato’ sulla reazione avuta alla notizia della partecipazione del figlio Leo all’ultima edizione di X Factor, papà Alessandro ha raccontato il momento:

“Quando mi ha detto “Papà, ti devo parlare”, io ho pensato subito al peggio. Gli ho chiesto se avesse ingravidato qualcuna, se avesse picchiato un compagno, se avesse contratto qualche malattia… Escluse le cose gravi mi ha detto di aver fatto e superato il provino di X Factor. Ho tirato un sospiro di sollievo, ma non molto profondo a dire il vero… Vedevo l’università che si allontanava…”

dice l’attore con l’ironia che lo contraddistingue. Papà Alessandro ha manifestato il suo supporto e il suo orgoglio solo dopo l’uscita del figlio dalla gara. A qualche mese dalla fine dell’avventura di XF2018, però, papà Alessandro è ancora più orgoglioso: Leo ha ripreso l’università e il padre è contentissimo. La passione per la musica, però, non è chiusa nel cassetto…




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin