le prime immagini a poche ore dal debutto


Non sarà certamente una rivoluzione stilistica, ma la settima generazione della berlina tedesca porta con sé tante novità.


A poche ore dalla presentazione ufficiale al Salone di Parigi, spuntano in rete le foto da configuratore della nuova Bmw Serie 3 G20. Le immagini ritraggono l’auto in vari colori e allestimenti. Inoltre, per la prima volta possiamo ammirare gli interni della vettura, fortemente ispirati a quelli della Serie 8.

Come prevedibile, il design della settima generazione della berlina tedesca è un’evoluzione di quello del precedente modello. Ora le linee dei gruppi ottici anteriori sono più simili a quelle dei modelli recentemente presentati, il che ne accresce ulteriormente il family feeling. I fari posteriori, invece, sono decisamente più snelli e meno ricercati della Serie 3 F30.

Anche gli interni non sono una rivoluzione rispetto alla variante attualmente a listino, ma il salto di qualità – sia da un punto di vista estetico che tecnologico – è evidente: grazie al nuovo freno di stazionamento elettronico, l’abitacolo risulta più pulito. Anche la berlina, come già visto sulla ultima nata Z4, beneficia del cruscotto digitale da 12,3 pollici.

Bisogna ricordare che la nuova Bmw Serie 3 adotterà la piattaforma modulare CLAR, che consentirà di ridurre la massa di circa 55 kg. Aumenteranno anche le dimensioni: si arriverà a circa 470 cm in lunghezza e 285 cm di passo. Ulteriori informazioni riguardanti l’auto saranno divulgate nella giornata di domani.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin