le foto spia delle nuove Ceed GT e Proceed GT


In esclusiva ecco nuove immagini delle versioni GT di Kia Ceed e Proceed pronte al debutto al prossimo Salone dell’Auto di Parigi.


Il Salone dell’Auto di Parigi è sempre più vicino (4-14 Ottobre 2018) e continuano a trapelare le immagini dei test delle due più importanti novità firmate dai coreani di Kia. Parliamo ovviamente delle nuove Ceed GT e Proceed GT. Stavolta i due muletti in prova li abbiamo pizzicati in Germania, sul circuito del Nurburgring. Tra le due, probabilmente quella che attirerà maggiormente gli occhi dei curiosi satà senz’altro la Proceed, GT e non, novità assoluta e variante allungata e più sexy in formato “shooting brake”.

Ovvio, i camuffamenti posti sui due modelli ne celano ancora in gran parte il design, ma sono comunque ben visibili molte soluzioni estetiche. Si fanno notare ad esempio lo spoiler anteriore più profondo, i longheroni laterali e gli scarichi di dimensioni generose incastonati ai due estremi del paraurti posteriore. Soluzioni che naturalmente tradiscono l’anima GT di questa coppia di modelli. A tal proposito si fanno apprezzare anche i dettagli del grande impianto frenante e delle sospensioni ribassate a regalare un setup in salsa sportiva.

Top secret sono ancora le motorizzazioni che troveremo sotto il cofano delle Kia Ceed GT e Proceed GT 2019, anche se voci di corridoio danno pressoché per certa la presenza di un’unità turbo a benzina da 1,6 litri di cilindrata e non meno di 200 CV di potenza. Ma entrambi i modelli viaggeranno anche con allestimenti meno estremi di queste GT ed è facile immaginare vederle mosse anche da unità più a misura d’uomo: leggi 1.0 benzina a 3 cilindri.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin