le app migliori per usarli da remoto


Per scattare ottimi selfie è consigliabile usare i Selfie Stick; ecco le migliori app per gestirli da remoto.

selfie

I selfie sono una grandissima passione delle persone di tutto il mondo. Una moda che non è ad appannaggio solamente dei più giovani perché la “selfie mania” ha contagiato anche i meno giovani. La possibilità di effettuare degli autoscatti in ambiti e situazioni particolari piace davvero tanto. Non per nulla, i produttori di smartphone hanno iniziato ad offrire device con fotocamere anteriori sempre più performanti proprio per garantire alle persone di potersi scattare selfie di qualità.

Ma per un selfie perfetto è necessario usare un Selfie Stick. Trattasi di bastoni telescopici alla cui estremità è collocato un giunto snodabile su cui fissare uno smartphone. Sarà come poter disporre di un’estensione artificiale del proprio braccio per scattare selfie da angolature ancora più particolari.

Per fare “click” e scattare la foto anche con lo smartphone a diverse decine di centimetri di distanza, i Selfie Stick dispongono di una sorta di telecomando Bluetooth che permette di scattare fisicamente la foto a distanza.

Trattasi di una soluzione molto comoda che esalta l’utilizzo di questi accessori. Ma per poter usare questi telecomandi remoti è necessario installare sul proprio smartphone un’app dedicata. Ce ne sono molte e per lo più gratuite. Alcune permettono solamente lo scatto remoto, mentre altre permettono anche di aggiungere subito alcuni filtri ed effetti alle foto.

Ecco una selezione delle migliori app Android per gestire i Selfie Stick da remoto.

Selfie Stick: le app migliori


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin