Laura Pausini, leakato il nuovo singolo, lei s’arrabbia


La canzone In questa nostra casa nuova, in uscita venerdì 22 marzo, sarebbe già online e su Whatsapp. Ecco cosa è successo.

Venerdì 22 marzo uscirà il nuovo singolo di Laura Pausini e Biagio Antonacci: In questa nostra casa nuova. Il problema? Pare che qualcuno, illegalmente, abbia cominciato a diffondere il singolo sui social network e anche sulle piattaforme di messaggistica come Whatsapp. Insomma, la canzone è stata “leakata“: chissà se a causa di un attacco hacker o per una “fuga” dall’interno dell’entourage della cantante.

Una volta venuta a conoscenza del fattaccio, Laura Pausini non ha nascosto il suo dispiacere. “Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop… in classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele… a me sta storia succede sempre… sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti prima che esca.. sta storia deve finire”, ha scritto. La fuga potrebbe essere partita dalle radio? “Oggi l’abbiamo consegnata (come si deve fare in italia) alle radio perché la trasmettano venerdì. Ma le radio hanno un’etica. Non credo sia uscita da lì.. o avete il nome di chi sto cercando?”.

Così la cantante si è messa sulle tracce dell’impostore, chiedendo collaborazione ai suoi fan. “Mandatemi nome e cognome e sarete in prima fila ad uno dei nostri concerti. Gratis. Vediamo chi parla”.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin