L’Amore Strappato, anticipazioni ultima puntata 14 aprile 2019


Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’Amore Strappato, la miniserie di Canale 5 con Sabrina Ferilli nei panni di una madre alla ricerca della figlia, allontanata dalla sua famiglia dopo delle accuse al padre


Giunge a conclusione L’Amore Strappato, la miniserie con Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro e diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Nell’ultima puntata, in onda questa sera, 14 aprile 2019, alle 21:25 su Canale 5, scopriremo come si conclude la battaglia intrapresa da Rosa (la Ferilli) per riavere la figlia, in un racconto ispirato ad un fatto di cronaca realmente accaduto.

L’Amore Strappato, anticipazioni ultima puntata

L’ultima puntata fa un salto temporale di qualche anno: Rosa e Rocco (Decaro), ormai si sono rassegnati all’idea di non rivedere più Arianna (Francesca Di Maggio), diventata adolescente e cresciuta con Francesca (Valentina Carnelutti) ed Alberto (Michele Di Virgilio).

Quando arriva loro il conto dell’Istituto in cui Arianna ha vissuto prima dell’adozione, Rosa trova un modo potersi mettere alla ricerca della figlia. Ma quando lei ed il marito scoprono dove si trova, non possono avvicinarla, a causa di una sentenza del Tribunale.

Sarà Ivan (Romano Reggiani), suo fratello, a farsi avanti, ed a mettere la giovane davanti alla verità che non aveva mai avuto occasione di conoscere. Ora, Arianna deve prendere una difficile decisione.

L’Amore Strappato, streaming

E’ possibile vedere L’Amore Strappato in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione On Demand.

L’Amore Strappato, social network

Si può commentare L’Amore Strappato su Twitter, usando l’hashtag #LAmoreStrappato.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin