Lamborghini Aventador tempestata di cristalli Swarovski [Video]


I cristalli Swarovski possono rendere ancora più vistosa una Lamborghini Aventador, ma ne vale la pena? Non sarebbe meglio lasciare le supercar come nascono?

Una Lamborghini Aventador tempestata di cristalli Swarovski è il sogno personale, tradotto in materia, di una ricca imprenditrice russa residente a Londra, che ha fatto conciare in questo modo la costosa supercar di Sant’Agata Bolognese.

Ognuno può usare i suoi soldi come meglio crede. Inoltre, una nota locuzione latina ci ricorda che “de gustibus non est disputandum” (sui gusti non si deve discutere). A me, tuttavia, fa una certa amarezza vedere trattamenti del genere sulle auto sportive più esclusive che, essendo delle opere d’arte, non dovrebbero essere toccate dopo l’uscita dal sito produttivo.

Ogni intervento vistoso pregiudica infatti la loro bellezza. Insomma, per farla breve, voi mettereste i baffi alla Gioconda? La ricca imprenditrice russa, però, la pensa in modo diverso ed io ho grande rispetto per le opinioni altrui. Oggi lei può andare in giro con un modello unico, frutto di 700 ore di lavoro: tanto ci è voluto per applicare a mano i 2 milioni di cristalli Swarovski che brillano sulla sua Lamborghini Aventador, supercar italiana spinta da un potente motore V12.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin