“La vita sotto scorta? Ormai mi sono abituata”


La figlia di Michelle Hunziker si è raccontata a Silvia Toffanin.

Aurora Ramazzotti è stata ospite di Verissimo, l’appuntamento del sabato pomeriggio condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin.

La figlia di Michelle Hunziker ha raccontato della sua situazione familiare:

“Non ho molta memoria, ma ho ricevuto tanto amore. Non sono cresciuta in una famiglia tradizionale ma sono stata tanto amata. Non avevo mai pensato di avere dei fratelli, poi me ne sono ritrovata 4, non è stato facile, ma oggi vivo per i miei fratelli e loro sono stati un regalo bellissimo che mi hanno fatto”.

E sui nuovi partner dei genitori ha dichiarato:

Non hanno mai voluto sostitursi alle figure materna e paterna, e oggi li considero come dei fratelli maggiori. Avere una famiglia allargata è una figata: hai il doppio di tutto.

Infine, Aurora ha parlato della sua vita sotto scorta:

Inizialmente abbiamo tenuto la storia riservata, ho ricevuto minacce di essere aggredita con l’acido. Ho una persona che sta sempre con me, non è facile non poter fare quello che possono fare tutti, ma in fondo non ho mai potuto farlo, quindi l’ho accettato. I primi mesi non uscivo di casa perché avevo paura, anche oggi ne ho, però l’ho superata, la vita va avanti e cerco di non pensarci.

 

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin