La Vita Promessa | Anticipazioni quarta puntata


La Vita Promessa, anticipazioni ultima puntata: per Carmela è arrivato il momento dell’happy end?

La Vita Promessa, anticipazioni quarta e ultima puntata (1 ottobre 2018): Vincenzo Spanò (Francesco Arca) è arrivato a New York e al solo vederlo Carmela (Luisa Ranieri) si sente male. Dopo tanti anni, infatti, l’uomo è tornato e va detto che anche lei, in questi ultimi periodi, aveva ripensato a quella volta trascorsa insieme, partita come un’aggressione ma poi, a quanto pare, diventata passione. Intanto anche  Mr Ferri (Thomas Trabacchi), sempre molto vicino ad Alfredo, sente pesare le cose non dette a Carmela, che praticamente ama fin dalla prima volta che la vide, sul piroscafo che li portava in America.

A Little Italy, però, non termina la supremazia del cugino di Spanò, Michele Guarino, e del boss della Mescita Italiana (Tony Sperandeo): per Antonio (Giuseppe Spata) è sempre più difficile rigare dritto. Michele (Cristiano Caccamo), invece, si avvicina troppo pericolosamente a Rosa (Miriam Dalmazio), ormai moglie di Rocco (Emilio Fallarino), mentre Maria (Francesca di Maggio) è sempre più decisa a lasciare Mosè Pogany (Flavio Furno) per tornare col grande amore della sua vita, Alfio (Primo Reggiani).

 

La Vita Promessa, la produzione

La vita promessa è una produzione Rai Fiction-Picomedia, prodotto da Roberto Sessa con Max Gusberti per la regia di Ricky Tognazzi. Soggetto e sceneggiatura di Laura Toscano e Franco Marotta, con la revisione di Simona Izzo.

Nel cast anche Miriam Dalmazio, Cristiano Caccamo, Emilio Fallarino, Giuseppe Spata, Vittorio Magazzù, Francesca Di Maggio, Primo Reggiani e con Lina Sastri.

La Vita Promessa, come seguirla in tv e in live streaming

L’ultima puntata de La Vita Promessa va in onda alle 21.25 su Rai 1 e Rai 1 HD (DTT, 501) lunedì 1 ottobre. Inoltre è possibile vederla in live streaming sul sito ufficiale della Rai.

La Vita Promessa, second screen

L’hashtag è #LaVitaPromessa.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin