La riposta di Salvini alle polemiche sul suo pane e Nutella 


La riposta di Salvini alle polemiche sul suo pane e Nutella 



“Un pensiero ai politici e ai giornalisti di sinistra che vivono male anche durante le feste. Sapete oggi quale era il problema? ‘Salvini che la mattina fa colazione con pane e Nutella mentre l’Italia soffre’. Confesso questo mio enorme difetto, questo mio torto: mi piace la Nutella, la cioccolata, e i Kinder”.

Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini in diretta Facebook. “Avete dei problemi ragazzi miei”, “forse è un fastidio avere un governo normale che fa cose normali. Se fanno opposizione criticando un ministro che mangia la Nutella, noi governeremo 20 o 30 anni. Ma io tiro dritto”, ha concluso Salvini.

“E pensare che c’è gente che ha rubato, che non mangiava pane e Nutella ma mangiava caviale e sorseggiava champagne”, ha aggiunto Salvini. “Vorrà dire che domattina, prima di partire, farò colazione con pane, burro e marmellata, come faceva mia nonna. Ma Fatevi una vita! L’opposizione la dovete fare sulle cose serie. Abbiamo avuto, nei giorni scorsi, un dibattito di 4 giorni perché ho mangiato i tortellini col ragù e non in brodo…”, ha concluso.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it




Link ufficiale: http://formiche.net/feed/

Autore dell'articolo: admin