“La giunta Raggi deve andare avanti”


di maio de vito raggi frongia dimissioni

 (Agf)


 Luigi Di Maio




“Non vedo un caso Roma, vedo il caso De Vito, che non fa già più parte del Movimento, trenta secondi dopo che l’abbiamo saputo. La giunta Raggi deve andare avanti, ha una missione difficilissima mettere a posto la città di Roma”. Lo ha detto il vice premier Luigi Di Maio ad Agorà su Rai Tre, smentendo così gli articoli apparsi sui giornali secondo i quali il M5s starebbe valutando di togliere il simbolo all’amministrazione della Capitale. 

“Qui stiamo parlando di commercio estero, noi siamo alleati degli Stati Uniti, siamo nella Nato e siamo nell’Unione Europea. Non stiamo facendo nuove alleanze geopolitiche”, ha poi detto il ministro a proposito del memorandum tra Italia e Cina. “In tema di commercio estero – aggiunge – chi arriva prima aiuta per primo le proprie imprese. Ora Germania e Francia esportano in Cina molto più di noi. Noi in questo momento storico abbiamo per la prima volta l’opportunità di portare il made in Italy in Cina e il made in China in Italia. Questa e’ l’occasione che abbiamo in questi giorni con la firma di questi accordi, che sono accordi commerciali”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link ufficiale: http://formiche.net/feed/

Autore dell'articolo: admin