La foto di compleanno di Melania Trump che è diventata virale


foto compleanno Melania trump

The White House / Twitter


La foto che la Casa Bianca ha postato per il compleanno di Melania Trump




La first lady Melania Trump ha compiuto 49 anni il 26 aprile. Festa a cena alla Casa Bianca con il premier giapponese Shinzo Abe e la moglie Akie. Nel fare gli auguri a Melania via Twitter, la Casa Bianca ha postato una foto della first lady seduta da sola, sul divano dello Studio Ovale.

E’ stata scattata all’inizio di marzo, in occasione della visita del primo ministro della Repubblica Ceca, Andrek Babis. Gli utenti Twitter si sono scatenati con il photoshop, affiancando alla first lady una serie di noti personaggi a partire dal presidente russo Vladimir Putin.

Qualcuno le ha messo vicino il presidente Trump in versione rozza, in canottiera con un pezzo di pizza in una mano e il telecomando nell’altra. Trump non le ha ancora fatto gli auguri via Twitter ma alla vigilia aveva inviato una email a tutti i sostenitori chiedendo loro di firmare una cartolina di auguri.

“Ho bisogno del vostro aiuto – ha scritto Trump – il compleanno della nostra fantastica first lady è dietro l’angolo e voglio fare qualcosa di speciale per lei perché lei è molto speciale per me”. Lo scorso anno il presidente aveva ammesso di non aver avuto il tempo di comprare un regalo alla moglie perché troppo occupato.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link ufficiale: https://www.agi.it/estero/rss

Autore dell'articolo: admin