la diretta della prima puntata


La prima puntata de La Vita in Diretta Estate in diretta.

  • 17:40

    In studio, c’è Angelo Licheri, uno degli uomini che tentò di salvare Alfredino Rampi. Il signor Angelo si commuove e Convertini lo abbraccia.

  • 17:35

    Mirabella ironizza sul Festival della Giustizia Penale… Si parla di Alfredino Rampi e Convertini condivide un ricordo personale: “Anch’io facevo il tifo per lui…”.

  • 17:30

    In un filmato, viene documentato nei dettagli il ritorno nel nostro paese di Amanda Knox e viene analizzato in studio il contenuto del suo intervento: “Guede violentò e uccise Meredith”.

  • 17:25

    Collegamento con Pisa: oggi si svolgerà il Gran Palio di San Ranieri. Segue un veloce collegamento anche con Perugia: si parla del ritorno in Italia di Amanda Know che è intervenuta al Festival della Giustizia Penale a Modena.

  • 17:20

    L’avvocato Bocciolini esprime la propria opinione in merito alla tragedia e alla questione degli schiamazzi notturni: “Gli schiamazzi, in questo caso, non c’entrano nulla”. In questa tragedia, un anziano ha ucciso un gestore di un bar.

  • 17:15

    Si procede con una serie di consigli per evitare altre tragedie simili. Lisa Marzoli si collega con Lucilla Masucci a Poggioreale. Si parla di una lite degenerata in tragedia a Palma Campania.

  • 17:10

    Si parla di sicurezza sulle spiagge con un collegamento dal litorale di Torvaianica. Martedì scorso, a Torvaianica, un ragazzo di nemmeno 18 anni è morto affogato.

  • 17:05

    In studio, ci sono Debora Caprioglio, Michele Mirabella e l’avvocato Daniele Bocciolini. La Caproglio condivide con il pubblico un ricordo personale su Zeffirelli. Segue collegamento da Palazzo Vecchio dove è stata allestita la camera ardente.

  • 17:00

    I due conduttori procedono con un sommario degli argomenti di questa prima puntata: si parlerà anche di Alfredino Rampi e Amanda Knox. Il primo filmato è dedicato a Franco Zeffirelli.

  • 16:55

    Inizio trasmissione. Presentazione in grande stile, ricca di complimenti, per i due nuovi conduttori, Lisa Marzoli e Beppe Convertini. Convertini viene presentato come il “purosangue di Martina Franca”… Inizia così, la nuova edizione de La vita in diretta Estate.

La Vita in Diretta Estate è un programma di infotainment condotto da Beppe Convertini e Lisa Marzoli, in onda su Rai 1, ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì.

La Vita in Diretta Estate: le anticipazioni della prima puntata

Da oggi, lunedì 17 giugno 2019, inizierà la nuova edizione de La Vita in Diretta Estate, la versione estiva del programma di infotainment pomeridiano di Rai 1 che, quest’anno, sarà condotto da Beppe Convertini e da Lisa Marzoli.

Come riporta il comunicato ufficiale, La Vita in Diretta Estate consisterà in “due ore di intrattenimento pomeridiano, all’insegna dell’attualità, dello spettacolo e delle passioni dell’estate, per raccontare l’Italia in tempo reale: dai luoghi teatro della cronaca” a “quelli dove la bella stagione prende forma”.

Non mancheranno ospiti, esperti di settore e collegamenti in diretta.

La regia del programma è a cura di Nicoletta Chiadroni.

La Vita in Diretta Estate: dove vederlo

La prima puntata de La Vita in Diretta Estate andrà in onda oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16:50, su Rai 1.

La puntata sarà disponibile anche in streaming su Rai Play.

Il giorno dopo, la puntata sarà visibile per intero sempre sul sito Rai Play, nella sezione Guida Tv/Replay.

La Vita in Diretta Estate: Second Screen

La Vita in Diretta Estate è presente sul web con una sezione a parte sul sito di Rai Play.

Il programma condotto da Beppe Convertini e Lisa Marzoli si può trovare anche su Facebook con la pagina ufficiale.

La Vita in Diretta Estate si può trovare anche su Twitter con l’account ufficiale @vitaindiretta. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata è #lavitaindiretta.

Il programma è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

Per quanto riguarda il liveblogging, invece, l’appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 16:50.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin