la diretta della conferenza stampa


La conferenza stampa de La stagione della caccia in diretta.


Oggi, giovedì 21 febbraio 2019, a partire dalle ore 12, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del film tv La stagione della caccia, con Francesco Scianna e Miriam Dalmazio, diretto da Roan Johnson, in onda su Rai 1.

La stagione della caccia: il film tv

La stagione della caccia è un film tv tratto dal romanzo omonimo di Andrea Camilleri, con Francesco Scianna, Miriam Dalmazio, Tommaso Ragno, Ninni Bruschetta, Giorgio Marchesi e Alessio Vassallo, e con la partecipazione di Donatella Finocchiaro, scritto da Francesco Bruni, Andrea Camilleri e Leonardo Marini e diretto da Roan Johnson.

Il film tv è una produzione Palomar, in collaborazione con Rai Fiction, prodotto da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra con Max Gusberti.

La storia è ambientata nel 1880 e i protagonisti sono i nobili Peluso da Torre Venerina. A Vigata, il loro blasone conta ancora molto nonostante l’Italia sia unita da molto tempo e i Borbone sono solo un ricordo ma i componenti della famiglia cominciano a morire, uno dopo l’altro, dopo l’arrivo di un misterioso personaggio, Fofò La Matina, un giovane farmacista e figlio di un contadino che, molti anni prima, aveva lavorato per i Peluso.

La stagione della caccia: la conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione del film tv La stagione della caccia, a partire dalle ore 12.

Durante la conferenza stampa, interverranno il cast e il regista del film tv.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin