la diretta della conferenza stampa


La conferenza stampa di Grande Amore e di Todo Cambia in diretta.


Oggi, martedì 9 aprile 2019, a partire dalle ore 12, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Grande Amore e di Todo Cambia, programmi in onda su Rai 3, rispettivamente condotti da Carla Signoris e da Lunetta Savino.

Grande Amore e Todo Cambia: i programmi

Oggi, si terrà la conferenza stampa di presentazione di due nuovi programmi di Rai 3: Grande Amore e Todo Cambia.

Grande Amore è programma di Angelo Bozzolini, Federica De Paolis e Sara Lorenzini, con la regia di Angelo Bozzolini, condotto da Carla Signoris, che andrà in onda da domenica 14 aprile 2019, alle ore 20.25.

Todo Cambia, invece, è un programma scritto da Maria Cristina Cecilia, Luciano Palmerino e Federica Petruccioli, con la regia di Alessandro Torraca, condotto da Lunetta Savino, che andrà in onda da venerdì 19 aprile 2019, in seconda serata.

In Grande Amore, si parlerà delle storie d’amore con personaggi famosi in tutto il mondo come Grace Kelly, Maria Callas, Elizabeth Taylor, Yoko Ono o Dalida, associate con le storie d’amore di coppie di persone comuni. La particolarità che accomunerà le due coppie sarà l’impossibilità ad amarsi liberamente.

In Todo Cambia, invece, si parlerà di storie di persone comuni che hanno deciso di cambiare radicalmente le proprie vite.

Grande Amore e Todo Cambia: la conferenza stampa

TvBlog, magazine di Blogo, seguirà in tempo reale la conferenza stampa di presentazione di Grande Amore e di Todo Cambia, a partire dalle ore 12.

Durante la conferenza stampa, interverranno il direttore di Rai 3 Stefano Coletta e le conduttrici dei due programmi, Carla Signoris e Lunetta Savino.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin