La Corrida, anticipazioni ed esibizioni della puntata di venerdì 29 marzo 2019


La seconda puntata della seconda stagione de La Corrida targata Carlo Conti.

Dopo un esordio piuttosto ‘friccicarello’, La Corrida torna nel prime time del venerdì con la seconda puntata della seconda stagione targata Carlo Conti, in onda questa sera, venerdì 29 marzo 2019, dalle 21.25 su Rai 1.

I personaggi ‘memorabili’ nella prima puntata non sono mancati, fin dalla scelta della ‘valletta per una notte’ che ha rinunciato all’incarico.

La serata è poi proseguita tra maghi irascibili e assistenti pasticcioni, cantori della tradizione siciliana (come Zu Carmelo), ballerini esagitati, cantanti convinti, ma è stata vinta da una bellissima coppia di ballerini composta da un papà non proprio somigliante a Roberto Bolle e da una figlia innamorata della danza. Una coppia davvero vincente.

Anche questa sera, quindi, Carlo Conti dovrà tenere a bada una pletora di aspiranti showmen and women, anche se non è difficile immaginare che tornare a La Corrida dopo la lunga serata dei David di Donatello sia una benedizione…

La Corrida 2019, il cast e il format

Nel cast Pinuccio Pirazzoli alla guida dell’Orchestra e Ludovica Caramis, cui spetta la lettura del giuramento di pubblico e concorrenti e che accompagna i ‘valletti per una sera’ e i concorrenti allo sbaraglio. Al coreografo Fabrizio Mainini l’arduo compito di preparare i ballerini scelti tra il pubblico per l’esibizione finale.

Sono 16 in ogni puntata i dilettanti presentati al giudizio del pubblico in studio.

La Corrida è una produzione Rai realizzata in collaborazione con Magnolia SpA (società di Banijay Group); gli autori sono Mario D’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi, mentre la regia è di Maurizio Pagnussat.

La Corrida, come seguirlo in tv e in streaming

La Corrida va in onda dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma ogni venerdì alle 21.25 su Rai 1, Rai 1 HD (DTT, 501) e in live streaming su RaiPlay.

La Corrida 2018, second screen

La Corrida condivide con Rai 1 tutti i profili social, da Facebook (raiunoofficial), a Twitter (@Rai1official) fino a Instagram (rai1official). L’hashtag è #LaCorrida.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin