La Champions League potrebbe tornare a Mediaset, che trasmetterebbe in chiaro la partita del mercoledì


La Champions League potrebbe tornare a Mediaset dopo solo un anno di assenza. La tv commerciale trasmetterebbe dalla prossima stagione il match in chiaro del mercoledì, scippandolo alla Rai

La Champions League potrebbe tornare sulle reti Mediaset dopo appena un anno di stop. La trattativa tra Cologno Monzese e Sky sarebbe in fase avanzata, con l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare a brevissimo.

Proprio mentre sono in corso i quarti di finale della massima competizione continentale per club, le televisioni buttano già un occhio all’anno prossimo, con la Rai che sembrava in vantaggio per il mantenimento dei diritti in chiaro.

A quanto pare – e il condizionale è d’obbligo – Mediaset si sarebbe inserita sfruttando una clausola che permetterebbe alla pay tv satellitare di vendere ad altri operatori qualora mutassero le condizioni di mercato.

Ecco allora il rientro in scena di Mediaset che, dopo i Mondiali dell’estate 2018, era rimasta a secco di eventi sportivi.

L’accordo – come nell’attuale scenario che coinvolge Viale Mazzini – riguarderebbe la messa in onda sui canali free della miglior partita “italiana” del mercoledì.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin