Kim Kardashian di nuovo mamma tramite surrogazione


Ancora un figlio per Kanye West e Kim Kardashian.

E sono quattro. Kim Kardashian ha annunciato sui social la nascita del quarto figlio di casa, avuto tramite gestazione per altri. «È qui, ed è perfetto», ha cinguettato la regina dei reality show d’America, ‘bruciata’ dalla sorella Kourtney nel corso del The Ellen DeGeneres Show, quando quest’ultima ha interrotto sua madre Kris Jenner per annunciare: «Kim e Kanye sono in ospedale perché la madre surrogata è entrata in travaglio. Non lo sapeva ancora nessuno, sei la prima».

«Sembra il gemello di Chicago, so che cambierà, ma ora è proprio uguale a lui», ha poi continuato Kim su Twitter, per un piccolo che va ad ampliare ulteriormente la famiglia Kardashian West.

Il 15 giugno 2013 nacque North, primogenita, seguita il 5 dicembre 2015 dall’arrivo di Saint West. Il 15 gennaio 2018 toccò a Chicago, sempre tramite maternità surrogata, replicata negli ultimi nove mesi. D’altronde la Kardashian avrebbe rischiato la vita, se avesse ceduto ad un’altra gravidanza, soffrendo di placenta accreta, patologia che può comportare gravi emorragie dopo il parto.

Insieme dal 2012, Kim e Kanye si sono sposati il 24 maggio 2014, a Firenze, al Forte Belvedere.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin