Kia Stinger S limited edition


In arrivo 20 esemplari unici e numerati. Esposto a Torino l’esemplare “zero” in occasione del Salone dell’Auto

Parco Valentino 2019 Kia Stinger

A un anno e mezzo dal lancio, Kia Stinger non smette di stupire. È in arrivo, infatti, l’edizione limitata “S” della GT coreana, protagonista dello stand Kia al Parco Valentino 2019. Con quattro cerchi da 20’’ in alluminio, assetto e scarichi sportivi, abbandona le vesti di una elegante granturismo per vestire quelli di una sportiva di razza. 20 esemplari unici e numerati per celebrare una vettura che ha portato Kia a competere con le regine premium del mercato.

È ancora presto per avere informazioni più dettagliate riguardo l’ordinabilità e il listino, ma quel che è certo è che l’esemplare “zero” può essere ammirato nel cortile del Castello del Valentino a Torino in occasione del salone dell’Auto e che sfilerà per le strade del Capoluogo Piemontese durante la parata di Supercar organizzata per la serata del 19 giugno guidata dall’Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy, Giuseppe Bitti.

In occasione del Salone dell’auto del Parco del Valentino, che si terrà dal 19 al 23 giugno 2019 a Torino, Kia sarà presente con il proprio Stand dove esporrà nuova Kia e-Niro, il crossover elettrico, ovviamente Stinger GT e metterà in prova nel weekend del 22 e 23 giugno il meglio della gamma Kia in materia di mobilità elettrica, la nuova Kia e-Soul.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin