Kathrin Mayorga e Cristiano Ronaldo


Kathrin Mayorga, 34enne modella, denuncia Cristiano Ronaldo di stupro.

Sbarcato in piena estate a Torino, e in pochi mesi diventato leader indiscusso della squadra bianconera, Cristiano Ronaldo è stato travolto da un’accusa di stupro, intentata dalla modella Kathrin Mayorga.

La presunta violenza sarebbe avvenuta a Las Vegas, il 13 giugno 2009. Secondo quanto riportato dal The Sun, il calciatore portoghese ha sborsato 323.000 euro alla Mayorga, affinché tacesse quanto accaduto e non lo trascinasse in tribunale, ma ora Kathrin parrebbe aver cambiato idea.

Oggi 34enne, la modella, che un tempo lavorava in un night all’interno del Palms Casino Resort in cui Rolando soggiornava insieme a cugino e cognato, ha raccontato a Der Spiegel che Cristiano l’avrebbe «violentata mentre lei piangeva», mentre urlava «No, no no!». L’asso bianconero, tramite diretta Instagram, ha dato tutt’altra versione dei fatti, parlando chiaramente di notizie ‘spazzatura’.

«No, no, no, no, no. Cosa hanno detto oggi? Notizie false. Vogliono promuovere se stessi usando il mio nome. È normale. Vogliono diventare famosi usando il mio nome, ma fa parte del lavoro. Sono un uomo felice e va tutto bene».





Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin