Katherine Heigl da Grey’s Anatomy e Sutis al pilot comedy Our House


Katherine Heigl sarà una mamma con una famiglia vecchio stile nel pilot della comedy Our House di CBS

Stella rimpianta di Grey’s Anatomy Katherine Heigl è pronta a tornare alla tv broadcaster americana, ma questa volta ha voglia di ridere (e far ridere, si spera).

Volto storico del medical drama, protagonista di molte delle storie più commoventi, l’attrice abbandonò la serie che le fece vincere un Emmy, per provare a inseguire la carriera cinematografica. Dopo qualche commedia di relativo successo ha cercato il ritorno in tv con un ruolo da protagonista nel legal drama Doubt, durato però pochi episodi.

Restando nel mondo del legal drama, recentemente ha preso parte a Suits ma considerando che questa serie si sta avvicinando alla chiusura, Katherine Heigl è in cerca di un nuovo ruolo da protagonista e l’ha trovato con il pilot di Our House, un progetto comedy prodotto da Sony con CBS Tv Studios per CBS.

Scritto da Brenand O’Brien e diretto da James Burrows, Our House vedrà Katherine Heigl nei panni di Brigdet moglie di Shawn, interpretato da Malcolm Barrett recentemente visto in Timeless. Our House si presenta come una classica comedy multi-camera (quindi girata in studio) familiare, Shawn e Bridget sono una coppia sposata con figli, desiderosi di crescere la loro famiglia con tutto quell’amore e il supporto che Bridget non aveva mai avuto da piccola, ma scopriranno presto quanto tutto questo sia complicato quando i genitori e i fratelli della donna torneranno a far parte della sua vita.

Bridget (Heigl) è una donna che prova in tutti i modi ad essere una mamma tranquilla, moderna, come è il marito che lavora come psicologo. Spesso però si ritrova a seguire gli insegnamenti antiquati, vecchia scuola, ora meno accettati e accettabili con cui è stata cresciuta dai suoi genitori. Quando si ritroverà di nuovo nella sua vecchia casa, circondata dai suoi genitori, da fratelli e sorelle un po’ fuori di testa, dovrà cercare di trovare il giusto equilibrio tra due diversi modi di essere genitori, scoprendo che è più complicato di quanto avesse mai immaginato.

Non resta che aspettare le prossime settimane per capire se sarà o meno ordinata.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin