Karina Cascella contro l’Isola dei Famosi e Angela del Trono Over, le accuse su Instagram


L’opinionista crede che manchi un ricambio generazione in televisione e che la dama del Trono Over non sia buona.

Karina Cascella fulmina tutti sui social. Approfittando del form delle domande nelle Storie di Instagram, l’opinionista di Domenica Live è intervenuta su richiesta dei suoi seguaci su due degli argomenti più spinosi del dibattito televisivo delle ultime settimane: l’Isola dei Famosi e il Trono Over di Uomini e Donne.

Karina Cascella contro Isola: “In televisione lavorano sempre le stesse persone”

A chi le ha chiesto di candidarsi per il posto da opinionista per la prossima edizione del Grande Fratello, la verace aversana ha risposto senza mezza termini che in televisione manca un vero e proprio ricambio generazionale:

Come mi sono candidata per fare l’opinionista all’Isola? Sai che penso? Che lavorino sempre le stesse persone, che io sono sicuramente un “personaggio” che divide: o mi ami o mi odi e su questo non ci sono dubbi. Però è vero anche che io vedo in certi ruoli sempre le solite facce, storiche diciamo così. Che è giusto, per carità, però credo che debbano anche cambiare un pochino e dare un po’ di spazio agli altri. Tipo me! Sono certa che sarei in grado di tenere banco in un ruolo del genere anche se si tratta di una prima serata.

Il riferimento, nemmeno troppo celato, è senza dubbio ad Alba Parietti e Alda D’Eusanio, che quest’anno siedono al fianco di Alessia Marcuzzi nello studio di Milano dell’Isola dei Famosi e sono state preferite a lei alle selezioni per il ruolo di commentatrice a bordo campo.

Karina Cascella su Angela del Trono Over: “Nei suoi occhi non vedo una luce buona”

Altra domanda della Cascella giunge a proposito di una delle protagoniste degli ultimi mesi del Trono Over di Uomini e donne, il dating show in cui la campana si formata televisivamente, la signora Angela, tanto bersagliata da Tina e Gianni perché cerca un uomo che possa soddisfarla anche economicamente. Che ne pensa Karina, che ha commentato per anni l’esperienza di tanti cavalieri e dame?

Guardo sempre le persone negli occhi per capire qualcosa di loro. E gli occhi di questa signora con tutto il rispetto per le sue idee (che non condivido), non mi piacciono… Non vedo nei suoi occhi la luce quella buona. Non so perché, ma la sensazione che mi dà non è positiva, ecco.

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin