Jumanji 3, nuova foto dal set con il cast al completo


Riprese in corso per “Jumanji 3”, il sequel con The Rock in uscita nei cinema americani il 13 dicembre 2019.

Sony Pictures e Dwayne Johnson hanno pubblicato sui social media una prima foto dal set di Jumanji 3 del regista Jake Kasdan, con riprese che hanno preso il via e un’uscita fissata al 13 dicembre di quest’anno.

La foto ritrae il cast principale al gran completo con Kevin Hart, Karen Gillan, Jack Black e Dwayne Johnson tutti di nuovo nei panni degli avatar del precedente film. A prima vista il gruppo sembra essere nello stesso scenario del precedente videogioco, ma il messaggio che accompagna il post di The Rock su Instgaram avverte di non lasciarsi ingannare da ciò che vediamo.

Sì, la tua band preferita è tornata, sembra smagrita e provata. Anche se le cose potrebbero non essere come sembrano. Qindi allacciate le cinture perché presto giocheremo tutti quando un nuovissimo Jumanji arriverà per le festività! Oh quanto vi divertirete. Amore dall’ardente Dr. Bravestone #NewAdventuresAwait #TheGameThatPlaysYou #Jumanji Questo Natale.


 

Oltre ai graditi ritorni ci sono nuove aggiunte al cast di “Jumanji 3” che includono Awkwafina (Crazy & Rich, Ocean’s 8), Danny Devito (C’è sempre il sole a Philadelphia, Dumbo) e Danny Glover (Arma letale, Sorry to Bother You). Inoltre è stato recentemente confermato che Rhys Darby tornerà come la bizzarra guida che ha fornito indicazioni ai personaggi del gioco nel primo film.

Sony spera di bissare il successo a sorpresa di Jumanji – Benvenuti nella giungla, il film uscito come sequel dell’originale Jumanji con Robin Williams del 1995, è stato un grande successo incassando 962 milioni in tutto il mondo.

 

 

 

Jumanji 3: nuova foto ufficiale con The Rock, Danny DeVito e Kevin Hart

Jumanji 3 è attualmente nella fase di prove che precede il via effettivo alle riprese, e Dwayne Johnson ha condiviso via twitter una sbirciata dietro le quinte della preparazione. Il film presenta Johnson, il nuovo arrivato Danny DeVito (nel cast insieme a Danny Glover e Awkwafina) e Kevin Hart già nel cast del precedente Jumanji: Benvenuti nella giungla.

Caro pubblico, Oh, il divertimento che avrete questo NATALE quando guarderete il nostro nuovo Jumanji. Vi amo tutti, DJ aka Dwanta Claus. Danny DeVito, il nonno preferito di tutti. Hart aka My chocolate biscuit sh*t son.


 

Per quanto riguarda il resto del cast di “Jumanji 3”, Jack Black, Karen Gillan e Nick Jonas torneranno con Dwayne Johnson e Kevin Hart per riprendere i loro ruoli. Inoltre anche il giovane cast di Jumanji 2, Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner, torneranno tutti. Per quanto riguarda i ruoli di Danny DeVito, Danny Glover e Awkwafina non ci sono indizi al momento. Johnson ha appena terminato la produzione dello spin-off Fast and Furious presenta: Hobbs & Shaw.

“Jumanji 3” debutterà nelle sale americane il 13 dicembre, ad una settimana dal debutto di Star Wars 9. Anche “Jumanji 2” ha debuttato poco prima de “Gli Ultimi Jedi” e non ha avuto problemi ad incassare quasi 1 miliardo al box-office globale.

 

 

 

Jumanji 3, The Rock annuncia il via alla produzione

Jumanji 3 ha ufficialmente dato il via alle riprese. Sony Pictures non ha perso tempo a preparare un sequel per il blockbuster Jumanji: Benvenuti nella giungla che nel 2017 ha sfiorato il miliardo d’incasso, aggiungendo un altro successo al carnet dell’impegnatissimo The Rock.

La notizia del via alla produzione arriva direttamente da Dwayne Johnson che come sua abitudine ha utilizzato i social media per tenere i fan sempre al corrente sui suoi progetti e pensieri. In questo caso l’attore ha fatto gli auguri di San Valentino a tutti i suoi fan con una prima foto ufficiale del film.

Buon San Valentino. Volete fare una partita? Ci siamo…#StartOfProduction #Jumanji


 

La foto presenta la stessa cartuccia del videogioco che ha letteralmente scaraventato un gruppo di adolescenti in una folle avventura nel film precedente. La cartuccia è tenuta tra le mani di una figura non identificata sopra un mucchio di circuiti stampati e fili sparsi. Senza una trama è arduo fornite un minimo di contesto all’immagine, ma quello che sappiamo per certo è che il cast originale, Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black sono di nuovo tutti a bordo.

Inoltre diverse importanti novità casting sono state rivelate sinora con Awkwafina (Crazy & Rich, Ocean’s 8), Danny Devito (C’è sempre il sole a Philadelphia, Dumbo) e Danny Glover (Arma letale, Sorry to Bother You) che si sono uniti al gruppo in ruoli non ancora definiti. Jake Kasdan, che ha diretto il film precedente, è tornato al timone, lavorando da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, che hanno entrambi lavorato al film precedente.

Il precedente “Jumanji: Benvenuti nella giungla” era a sua volta un un sequel dello Jumanji originale uscito nel 1995 e interpretato dal compianto Robin Williams. Ricordiamo che “Jumanji: Benvenuti nella giungla” si è scontrato al box-office nientemeno che con “Gli Ultimi Jedi” incassando la bellezza di 962 milioni di dollari in tutto il mondo, grazie soprattutto alle recensioni positive e al passaparola. Sony riuscirà a bissare? Lo scopriremo il 13 dicembre 2019, data di uscita ufficiale di “Jumanji 3”.

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin