Jonas Brothers, il ritorno col singolo Sucker


Il trio torna a distanza di sei anni con un nuovo singolo, che verrà pubblicato il 1° marzo 2019

Dopo aver consolidato le proprie carriere autonomamente, Nick e Joe Jonas, quest’ultimo frontman dei DNCE, hanno chiamato a rapporto il fratello Kevin per un progetto musicale che farà sognare gli adolescenti della fine degli anni 2000.

I Jonas Brothers, boy-band statunitense della scuderia Disney Channel, sono pronti a tornare in radio con un nuovo singolo, che sarà reso disponibile sulle principali piattaforme di streaming e sui mercati digitali dal 1° marzo 2019. Il brano, che si intitola “Sucker” e giunge a sei anni dall’album LiVe, è stato annunciato poche ore fa sui canali social del gruppo, insieme alla copertina ufficiale. I tre, in forma strepitosa, avanzano trionfi tenendosi alle spalle una villa decorata a festa.

A chi avranno dato del “sucker“? Lo scopriremo fra una manciata di ore! Nel frattempo, sul profilo Instagram del gruppo è stato caricato un breve video che annuncia la partecipazione del trio al Carpool Karaoke del The Late Late Show with James Corden, che potrebbe sancire definitivamente la reunion dei fratelli.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin