Joker | Riprese iniziate | Foto e video dal set


Riprese in corso del film sul Joker diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix.


 

Riprese in corso per il film del Joker con Joaquin Phoenix il cui personaggio ora sappiamo chiamarsi Arthur Fleck. Il regista Todd Phillips e lo studio dopo una prima immagine ufficiale di Phoenix nei panni di Fleck hanno pubblicato un nuovo video con l’attore che indossa il trucco da clown e bisogna ammettere che l’impatto è notevole.

Warner Bros. e Todd Phillips hanno condiviso un video su Twitter di un filmato di prova trucco con Joaquin Phoenix che sfoggia un nuovo look per il Joker, accompagnato dal brano “Laughing”, hit del 1969 della band canadese dei Guess Who.

Ricordiamo che questo è solo un test, quindi il look finale di Phoenix potrebbe essere cambiato quando il film arriverà nei cinema. Il film del Joker si sta girando attualmente a New York con un cast che include il comico Marc Maron, Robert De Niro e Zazie Beetz, vista di recente in Deadpool 2 nei panni di Domino.

 

 

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Joker: riprese iniziate, foto e video dal set e prima immagine ufficiale di Joaquin Phoenix

 

Il regista Todd Phillips (Una notte da leoni) ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Joaquin Phoenix nel film Joker, rivelando anche il nome del personaggio: Arthur Fleck. L’attore e Phillips hanno rivelato che il film, ambientato negli anni ’80, non sarà un normale film di supereroi, affermando che sarà invece uno studio psicologico sul personaggio dal budget contenuto.

Il nome del Joker di Joaquin Phoenix era già trapelato all’inizio di quest’anno, ma la cosa interessante è che una delle caratteristiche uniche del personaggio nei fumetti è il fatto che nessuno conosce realmente l’identità del. Durante il recente Comic-Con di San Diego Geoff Johns ha rivelato nuovi dettagli sulla sua nuova miniserie Batman: Three Jokers che vedrà il Cavaliere Oscuro scosso dalla rivelazione che non c’è solo un Joker libero nel mondo. Nel precedente “Darkseid War” di Johns, Batman ha avuto accesso alla sedia di Mobius che lo ha reso un dio. Le risposte a tutti i più grandi misteri dell’universo erano a disposizione del Cavaliere Oscuro, ma Batman ah chiesto alla sedia una semplice domanda: chi è realmente il Joker? E la risposta non è stato un nome, ma bensì la rivelazione che nel mondo esistono non uno, ma tre Joker.

Nell’immagine ufficiale Joaquin Phoenix appare dimagrito e con i capelli lunghi, l’assenza di make-up che strizzi l’occhio al Joker contribuisce a creare curiosità intorno a questo approccio alternativo ai cinecomic. Sono disponibili anche alcune foto trapelate dal set che mostrano Phoenix che balla sorridendo mentre suona il naso di un clown. Le foto rivelano che Fleck ha appena lasciato L’agenzia di talenti “Ha-Ha” di Amusement Mile, nei fumetti un vecchio quartiere di Gotham. Si ritiene che l’agenzia nel film sia gestita dal personaggio interpretato dal comico Marc Maron, nel cast insieme a Robert De Niro e Zazie Beetz. La scena è stata girata nel quartiere Harlem di Manhattan a New York.

Su Twitter è stato condiviso anche un video dal set che vede Phoenix nei panni di Fleck con in mano un sacchetto di carta marrone mentre esce da un edificio, seguito da un uomo vestito da pagliaccio. I due sembrano avere un’accesa discussione prima che Arthur gli afferri il naso finto, lo butti via e scappi nella direzione opposta.

E’ stato confermato che il nuovo film del Joker non sarà collegato all’universo cinematografico DC esistente e che lancerà una nuova divisione della DC Films che potrebbe essere chiamata DC Dark (o DC Black). L’uscita del film è fissata al 4 ottobre 2019.

 

 

 

 

Fonte: Screen Rant

 

 

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin