Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sposano, è ufficiale


Annuncio social da parte di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, presto sposi.

Dopo due anni d’amore Jennifer Lopez e Alex Rodriguez convoleranno a nozze. L’annuncio è arrivato nella notte, via social, con inevitabile anello di fidanzamento in primo piano. La popstar ha detto ‘sì’, alla richiesta ufficiale da parte dell’ex giocatore di football.

43 anni lui, 49 lei, entrambi hanno già vissuto l’esperienza matrimoniale. J Lo addirittura tre volte, considerando i divorzi da Ojani Noa (1997/1998), Cris Judd (2001/2003) e Marc Anthony (2004/2014). Con quest’ultimo la cantante ha avuto due gemelli, Maximilian David ed Emme Maribel, nati undici anni or sono. Anche Rodriguez ha un’ex moglie, Cynthia Scurtis (2002/2008) e due figli, ovvero Ella Alexander di 10 anni e Natasha Alexander di 14.

Poche settimane fa, via social, la Lopez aveva così voluto celebrare i due anni d’amore al fianco di Alex.

“Due anni di risate. Due anni di divertimento. Due anni di avventure. Di entusiamo nel crescere e nell’imparare. Di amicizia“. “Tanto amore. Tu rendi il mio mondo un posto più tranquillo e sicuro. Nel bel mezzo della nostra vita sempre in movimento. Mi fai di nuovo sentire come una ragazzina“. “Ogni volta che credo di conoscerti ormai, tu mi sorprendi nel modo migliore. Mi ricordi quanto io sia fortunata, per averti incontrato in questo momento della mia, della nostra vita. Ti Amo“.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin