Jason Momoa si sbarba per salvare il Pianeta


Aquaman senza barba. Chi l’avrebbe mai detto.



[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

L’abbiamo conosciuto, amato e ammirato sempre e solo barbuto. Fino ad oggi. Jason Momoa, roccioso Aquaman al cinema ma anche mitico Drogo nella prima stagione di Game of Thrones, ha deciso di tagliarsi la barba. Per motivi ambientalisti.

Io ho rinunciato alla mia “bestia”, ora voi fate lo stesso con plastica. Addio Drogo, Aquaman, Declan e Baba. Mi sto radendo questa bestia. È ora di fare un cambiamento. Ho fatto questo gesto solamente per diffondere consapevolezza perché la plastica sta uccidendo il nostro pianeta e penso che abbiamo una soluzione. Non voglio fare lo stron*o ma c’è una sola cosa con cui possiamo aiutare il nostro pianeta a salvarsi: riciclare e utilizzare l’alluminio. Circa il 75% di tutto l’alluminio, tutt’oggi utilizzato, è riciclabile al 100%. È solamente acqua ma mi fa sentire bene. So che riciclerò questo contenitore e so che noi possiamo riciclarlo. Quindi per favore, unitevi a me, è tempo di cambiare. Dobbiamo liberarci di queste bottiglie di acqua in plastica. Aquaman sta provando a fare del suo meglio. Per i vostri bambini, per i miei bambini, per il mondo. Puliamo gli oceani, puliamo la Terra.

Il video della rasatura è presto diventato virale, con quasi 4 milioni di visualizzazioni in 48 ore. Il tutto è nato per promuovere una nuova linea di acqua in lattina, prodotta con un alluminio «riciclabile al 100%».

39 anni all’anagrafe, Momoa è sposato con Lisa Bonet dal 2017, sua compagna da 15 anni. I due hanno avuto Lola Iolani Momoa, nata nel 2007, e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa, nato nel 2008.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin