Jane Alexander | GF Vip 2018


Anticipazioni sulla seconda edizione del popolare reality show di Canale 5

Jane Alexander al Grande fratello Vip 2018 (Anteprima Blogo)

Mancano davvero poche settimane all’apertura della magica porta rossa di Cinecittà in quel di Roma, apertura che segna l’inizio della seconda serie del Grande Fratello Vip. Presto qui su TvBlog vi daremo conto delle ultime notizie che riguardano il cast del varietà condotto da Ilary Blasi, ma in attesa dei nostri ultimi riscontri, è tempo ora di darvi il nome di una partecipante al GF Vip 2 di cui non si è ancora parlato.

Secondo quanto apprendiamo farà parte del cast del Grande fratello Vip 2018 l’attrice, modella e conduttrice Jane Alexander. Nata in Gran Bretagna, precisamente a Watford il 28 dicembre del 1972, Jane inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo giovanissima come doppiatrice. Arrivano poi gli impegni come modella già a 16 anni.

Il debutto in televisione avviene nel 2001 a Coming soon television, poi l’approdo è a La7 nel programma Call game. Arriva in Rai nel 2006 quando conduce per Rai Cinema un programma dedicato alla Mostra del cinema di Venezia. In seguito arrivano ruoli nel cinema con Pino Quartullo, Giuseppe Tornatoree Roberto Faenza.

Dal cinema alla fiction il passo è breve con Elisa di Rivombrosa e La freccia nera. Nel 2011 conduce Mistero su Italia1, poi Volo in diretta su Rai3 e nel 2015 partecipa a Monte Bianco su Rai2. Ora è arrivato il momento di buttarsi in un reality show, precisamente nel Grande fratello Vip 2. In bocca al lupo!




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin