“Italiani siete fuori di testa!”



Silvio Berlusconi adora rilasciare interviste e lo adora ancora di più quando non c’è alcun contraddittorio e ha totalmente carta bianca. Oggi, a poche ore dai risultati delle elezioni in Abruzzo, ha scelto il salotto pomeridiano di Barbara d’Urso per andare a ruota libera senza paura di venir davvero contraddetto, al sicuro nella sua Canale 5.

L’ex Presidente del Consiglio è andato direttamente all’attacco di Luigi Di Maio, prendendola larga per arrivare ad elogiare Forza Italia e criticare gli italiani che hanno votato il Movimento 5 Stelle. L’attuale esecutivo, secondo Berlusconi, sarebbe ormai una marmellata impazzita e parte della responsabilità sarebbe da attribuire proprio al vicepremier pentastellato:

Cosa ha studiato Di Maio? Quanti esami ha superato con 30 e lode? Che lavori ha fatto? E voi gli avete dato in mano l’Italia? Ma siete pazzi?

Berlusconi non sembra trovare una spiegazione. Come è possibile che tutto l’affetto che gli italiani gli dimostrano quando lo incontrano per strada non si traduca in altrettanto supporto in cabina elettorale?

Mi conoscono tutti, mi è difficile andare per strada perché mi chiedono foto, mi fermano… e poi? Sa quanti mi votano? Cinque o sei italiani su cento. Mi sembra che gli italiani sono fuori di testa.

Il leader di Forza Italia, lasciato parlare a ruota libera dalla padrona di casa, ha ribadito il concetto più e più volte: gli italiani sono pazzi per aver eletto dei pazzi e lui è costretto a restare in politica per mettere fine a tutto questo.

Chi li vota è più pazzo di loro, perchè almeno loro ci guadagnano. E per questo il signor Berlusconi è costretto a restare ancora in campo per mettere un freno alla pazzia dei suoi cittadini.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin