Isola dei Famosi 2019, Kaspar Capparoni contro le donne?, video


Isola dei Famosi 2019 | La polemica sulle donne di Kaspar Capparoni irrita Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio

Alessia Marcuzzi, nel corso della settima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, cerca di innescare, inutilmente, un polverone, riprendendo le dichiarazioni, in settimana, di Kaspar Capparoni accusato di essere ‘contro le donne’ (Qui, il video). Ecco cosa ha detto l’attore a proposito di Marina La Rosa, Alessia Marcuzzi, Alba Parietti ed Alda D’Eusanio:

“Marina è una cazzara di quelle vere. Sono cose che si dicono tra uomini. Io non mi fido delle donne con tutto il rispetto di Alessia, Alda, Alba. Ma solo degli uomini, quelli veri”.

Il naufrago cerca di spiegare, al meglio, le proprie affermazioni, che hanno irritato le tre conduttrici in studio:

Ho avuto donne molto valide. Tra cui Veronica. Mi ci sono anche sposato. Condivido la vita con lei. In questo gioco, mi sono fidato meno della parola di alcune donne. E ho fatto bene.

Le due opinioniste, in studio, cercano di interpretare il pensiero del concorrente:

Alda: “Il tuo atteggiamento è tipico della mente debole. Crede di sapere tutto, si rifiuta di dire la verità. Se ti sei detto qualcosa con Marco, dilla e basta”.

Alba: “Se non ti fidi di me, fai bene”.

La replica di Capparoni è assai incisiva:

Capparoni: “Io non ho paura di voi tre, non so che film state guardando?!”

Marcuzzi: “Io ti sfido a biliardo e vediamo chi vince”.

Alla fine, la Parietti ipotizza che l’obiettivo sia centrato sull’ex gieffina, di cui si sarebbe fidato, e che, tradendolo, avrebbe riferito un segreto ad altre persone. Caso chiuso?!




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin