Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez in lacrime per la famiglia


Il naufrago sente la nostalgia di casa, Soleil corre in soccorso e gli regala la isla bonita

Lacrime, tante lacrime quelle versate da Jeremias Rodriguez nelle ultime ore. La nostalgia si fa sentire e a diverse settimane dall’entrata in gioco, il fratello di Cecilia e Belen mostra tutte le sue fragilità davanti alle telecamere: “Mi manca la famiglia, mi manca il mio piccolo Santi (Santiago, il figlio di Belen e Stefano de Martino, ndr)“.

Jeremias si sfoga con Ghezzal, in lui ha trovato un amico e una spalla su cui contare: “Chi dice ‘non mi manca la famiglia’ non ha cuore” dice l’ex calciatore al suo collega naufrago che intanto non si tiene dentro l’emozione. Ghezzal in confessionale ritiene che piangere non è sintomo di debolezza, ma al contrario fortifica e regala gioia.

Chi fa tornare il sorriso a Jeremias è certamente la sua fidanzata Soleil con la quale ha trascorso la notte nella Isla Bonita come premio di merito essendo diventata (nuovamente) leader: “Sono orgoglioso di te” dice Jeremias abbandonandosi ad un appassionante bacio e concludendo:

Sono su questo paradiso con la persona che mi sta rendendo la vita felice.

Soleil ritiene che il gruppo dei naufraghi stia cercando di mettere i bastoni tra le ruote: “Voglio distruggere l’amore e la positività che vedono in noi

 

 




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin