Isola dei famosi 2019, Giampaolo Celli denuncia Fabrizio Corona e attacca il programma


L’imprenditore ha deciso di agire per vie legali

Tanto tuonò che piovve. Giampaolo Celli, accusato di essere il presunto amante della moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini, ha scelto di agire per vie legali nei confonti di Fabrizio Corona, che circa un mese fa ha lanciato l’indiscrezione che lo riguarda.

Lo annuncia tramite dichiarazioni rilasciate a Il messaggero in cui dice:

Ho querelato Fabrizio e mi dissocio da tutto quello che ha detto. Ho 3 figli e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un’azienda da difendere e mandare avanti: devo pensare a queste cose, le uniche cose che contano.

L’imprenditore critica duramente il trattamento riservato a lui e al naufrago che lo scorso lunedì ha ricevuto l’ormai celebre videomessaggio dall’ex re dei paparazzi in cui rivela delle prove che attesterebbero il tradimento della moglie.

E’ stata la cosa più brutta che abbia mai visto in tv, una cosa orrenda a prescindere dal fatto che Fogli sia un personaggio. pubblico. Non si fa una cosa del genere a nessun uomo. Mi è dispiaciuto per Riccardo, una persona cara ed educata come lui non merita questo.

In più Celli ne ha anche per il programma tv. L’isola dei famosi, a suo dire, ha usato la sua immagine solo per rialzare gli ascolti:

Se Fogli non fosse stato all’Isola quelle foto sarebbero valse un euro: così, travisate, invece valgono molto di più. L’isola è stata un flop: l’unico modo per attirare l’attenzione era mettere in scena questo teatrino.

 


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin