Isola dei Famosi 2019, Ariadna Romero concorrente


Ariadna Romero diventerà naufraga nel corso della quinta puntata dell’Isola.

Durante la quinta puntata serale de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi giunto alla quattordicesima edizione, che andrà in onda mercoledì 13 febbraio in prima serata su Canale 5, la showgirl e attrice cubana Ariadna Romero diventerà una nuova naufraga a tutti gli effetti.

Per Ariadna Romero, si tratta della seconda partecipazione ad un programma televisivo di genere reality show, dopo aver preso parte alla seconda edizione di Pechino Express, l’adventure-game in onda su Rai 2.

Per quanto riguarda la propria carriera televisiva, la showgirl e attrice cubana con nazionalità italiana ha preso parte anche ai programmi Quelli che il calcio, nel ruolo di Schedina, Ballando con le stelle, come concorrente dell’ottava edizione, e La papera non fa l’eco, programma di Rai 2 condotto da Max Giusti.

Ariadna Romero ha ottenuto popolarità nazionale soprattutto grazie al film Finalmente la felicità, scritto, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni, distribuito nelle sale cinematografiche nel 2011.

Per quanto concerne il grande schermo, la Romero ha recitato anche nei film Ovunque tu sarai e The broken key.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, nel dicembre 2012, Ariadna Romero ha sposato il giocatore di pallacanestro Lorenzo Gergati con rito civile; il matrimonio con rito religioso, invece, si è tenuto nel luglio 2013. Il matrimonio tra la Romero e Gergati è durato circa due anni.

Ariadna Romero, successivamente, si è fidanzata con Pierpaolo Pretelli, noto per essere stato il velino moro di Striscia la Notizia. La coppia ha avuto un figlio, Leonardo, nato nel luglio 2017. Anche in questo caso, la storia d’amore è terminata: Pretelli, che recentemente ha anche preso parte a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella, aveva parlato della fine turbolenta della sua relazione con la Romero a Pomeriggio Cinque.




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin