Irama, Manila Gorio, amore trans


Cosa c’è stato tra Irama e la trans Manila Gorio?

La ragazza trans, Manila Gorio, nuovamente, al centro del gossip per un post pubblicato, qualche ora fa, su Instagram. L’agente dei vip, in questo messaggio, ha fatto intendere, senza entrare troppo nei dettagli, che ci sia stato qualcosa con il cantante Irama:

Immediata la reazione dei fan che hanno preso d’assalto la bacheca della giovane conduttrice, secondo i detrattori, unicamente alla ricerca di visibilità mediatica (un po’ come accaduto per la relazione con l’ex fidanzato di Grecia Colmenares, Chando, a ‘Domenica Live’). E a chi dice che “a Fil piace la patata”, la Gorio è pronta a ribattere: “Non ho capito anche quando Irama fa l’amore state lì come i guardoni a vedere?” Ed aggiunge risponendo ad un hater: “Purtroppo mia cara nessuno è perfetto compresa tu! Vorresti che tutto ciò non fosse realmente accaduto ma invece è successo! Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità! Visibilità o no stiamo discutendo di un messaggio che un cantante come Irama non avrebbe dovuto trasmettere in quel modo”.

Il riferimento è alla polemica tra l’interprete e Vladimir Luxuria che, negli scorsi giorni, ha invitato radio e fruitori di musica a boicottare il brano ‘Stanotte’ (in realtà, uscito mesi fa), in cui il cantautore racconta di aver avuto un brutto litigio con una transessuale (“Voglio chiudermi in un bar, poi spogliarti sulla metro, fare a pugni con quel trans”).




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin