iPhone XR 2019 | Modello Aggiornato


Se iPhone 11 avrà una fotocamera con 3 lenti, nulla vieta che iPhone XR2 ne abbia invece due, come gli attuali iPhone XS. E dal Web calano le prime immagini.


Sul Web sinofono è apparso il rendering di quello che dovrebbe essere il successore di iPhone XR, in arrivo dopo l’estate. E, sorpresa!, ha la fotocamera a due lenti.

Quelli di Pricebaba.com hanno rilasciato nelle scorse ore una serie di rendering in alta risoluzione che mostrano la versione 2019 di iPhone XR, quella che dovrebbe essere presentata a settembre assieme ad iPhone 11.

Visto da davanti, potrebbe sembrare identico all’attuale iPhone XR ma è sul retro che le cose si fanno interessanti: in luogo del modulo a singola lente a cui siamo abituati, campeggia infatti un modulo squadrato -lo stesso che si vede sui rendering di iPhone 11– sormontato però da due lenti piuttosto che tre (un po’ uno spreco dello spazio disponibile, se chiedete a noi). La fotocamera a tre lenti sarà infatti un’esclusiva dei dispositivi di punta.

Nessuna differenza, invece, per quanto concerne la fotocamera frontale che passa dagli attuali 7 Megapixel ai futuri 12 Megapixel per tutti i modelli 2019, e per il processore A13 installato di serie su tutti e tre i modelli.

Per il resto, iPhone XR2 dovrebbe avere le seguenti misure: 150.9 x 76.1 x 7.8mm che diventano 8.5mm a livello della fotocamera posteriore; non è confermata la Notch più piccola, ma in compenso sembra che il modulo deputato al Face ID sarà aggiornato per risultare più veloce e più efficace in caso di un’importante luminosità ambientale.

Se tutto va come previsto, iPhone XR2, Phone 11 e Phone 11 Max debutteranno a settembre in un evento ad hoc; la commercializzazione effettiva, tuttavia, è attesa per le settimane successive.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin