“Io lascio la mancia ai fattorini”


Il cantante replica alle accuse lanciate via social da un collettivo di rider che lo ha inserito nella black list di vip che ordinerebbero cibo a domicilio e non lascerebbero la mancia

Fedez torna a commentare il caso mance sollevate da un collettivo di rider, Deliverance Milano, nelle scorse ore su Facebook. Il cantante, incluso nella black list di vip che ordinerebbero cibo a domicilio e non lascerebbero la mancia ai fattorini, già ieri aveva replicato via social definendo la notizia infondata e puntando il dito contro “le liste di proscrizione che hanno sempre puzzato di fascio“.

Il cantante, attualmente in vacanza in Polinesia con la moglie Chiara Ferragni, poco fa ha scritto un post su Twitter, tornando sulla questione. Con tanto di tag di Deliveroo (che in queste ore ha preso le distanze annunciando azioni legali), l’ex giudice di X Factor ha tuonato:

Invito Deliveroo a rendere pubblico il mio storico con tutte le mance lasciate, se è questo il problema che vi affligge. E a questo rendete pubblico quello di tutti, compresi moralista della Domenica. Così possiamo abbracciarci tutti quanti e dire di aver risolto il problema dei diritti dei lavoratori.

Poi ha aggiunto:

Io ho 11 dipendenti a cui verso regolarmente contributi con stipendi più che dignitosi, pago milioni di euro di tasse l’anno… e lascio pure la mancia? Quindi? Sono degno di respirare la vostra stessa aria?




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin