“Io burina? Mi sono stufata, querelo Calenda”


giorgia meloni querela calenda

Cristiano Minichiello / AGF 


 Giorgia Meloni




“Le dichiarazioni contro di me di Calenda? Lo sto per querelare”. Giorgia Meloni, a ‘Accordi e Disaccordi’ su Nove (stasera alle 21,25) torna sulla recente lite via Twitter con l’ex ministro dello Sviluppo economico e sbotta: “Mi sono stufata, perché verso di me si prendono delle libertà che io verso gli altri non mi prendo. Potrei dare lezioni di democrazia per le mie battaglie fatte in questo Paese. E sul fatto che definirmi una ‘burina’ – come aveva appunto fatto Calenda – è tipico di una sinistra radical chic che vive nei suoi bei salotti”.

“C’è per esempio un quotidiano, La Repubblica, che un giorno sì e l’altro no scrive ‘la regina di Coattonia’ e cosi’ è stato per Asia Argento e Oliviero Toscani. Vuol dire – conclude la leader FdI – che di me nel merito della politica hanno poco da dire, e quindi devono dire che sono una ‘cozza’ o un ‘cesso'”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a dir@agi.it.

Se invece volete rivelare informazioni su questa o altre storie, potete scriverci su Italialeaks, piattaforma progettata per contattare la nostra redazione in modo completamente anonimo.




Link ufficiale: http://formiche.net/feed/

Autore dell'articolo: admin