“Io Bobo Vieri e Stella ci trasferiremo a Miami a settembre”


Costanza Caracciolo è stata intervistata dal settimanale Grazia.

Costanza Caracciolo è stata intervistata dal settimanale Grazia. L’ex velina di Striscia la Notizia, 29 anni, ha svelato i progetti futuri riguardanti la famiglia che ha creato insieme all’ex calciatore Christian Vieri. Come ricordiamo, infatti, la Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati genitori della piccola Stella, nata il 18 novembre scorso, e successivamente, si sono uniti in matrimonio, con rito civile, precisamente lo scorso 18 marzo, durante una cerimonia che si è tenuta nei giardini di Villa Litta Modigliani a Milano.

Il futuro della famiglia Vieri, però, molto probabilmente, sarà lontano dall’Italia. Costanza Caracciolo e la figlia Stella, infatti, raggiungeranno Christian Vieri a Miami, città dove l’ex calciatore vive ormai da circa 5 anni. Le dichiarazioni:

Stiamo pensando di trasferirci tutti in settembre. Quando nasce un figlio pensi più alla qualità della sua vita che alla tua. Bobo è molto premuroso ed è giusto che abbia la bambina accanto.

Costanza Caracciolo non ha nascosto il desiderio di allargare subito la famiglia:

Si, certo. Appena ci stabilizzeremo, penseremo al maschio. Credo che a Christian piacerebbe. E anche a me.

Tornando a parlare del matrimonio “segreto” con Christian Vieri, Costanza Caracciolo ha dichiarato che il desiderio di una cerimonia semplice e raccolta l’ha portata a non invitare alcune persone tra le quali troviamo anche Antonio Ricci, il creatore di Striscia la Notizia che l’ha lanciata in tv:

Io e Bobo condividiamo tutto e volevamo che questo fosse un momento solo nostro. Ma faremo una festa e sicuramente lo inviterò.

La showgirl originaria di Lentini, paese in provincia di Siracusa, quindi, si è soffermata sul suo periodo da velina di Striscia, analizzando lati positivi e negativi:

Diventare popolare così giovane è stato un rischio, mi sentivo insicura e non riuscivo ad abituarmi alle critiche. Poi ho imparato a non farmi sovrastare. Il pregiudizio della velina? È vero, esiste ma stare sul bancone di Striscia è un privilegio.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin