Insulti Sara Affi Fella | Vittorio Parigini like instagram


E’ ancora bufera. Stavolta è tutta colpa di un like

Gli strasichi provocati dal caso Sara Affi Fella continuano a fare rumore. La ragazza ormai lontano da tutto e tutti dopo aver raggirato la redazione di Uomini e Donne durante il suo trono per la relazione ‘clandestina’ con Nicola Panico, è ancora bersaglio di critiche e insulti da parte del web.

L’ultima vicenda in ordine di tempo riguarda un commento offensivo rilasciato da un utente nel profilo Instagram dell’ormai ex fidanzato della ragazza napoletana, Vittorio Parigini e l’azione commessa da quest’ultimo. Il commento recita: “Tranquillo, sappiamo che non puoi stare con quel put****ne!”. A seguito delle parole, è arrivato il like (quindi un approvazione) del calciatore che, ricordiamo, è rimasto sentimentalmente a fianco dell’ex tronista per breve tempo durante l’estate.

L’azione di Parigini ha combinato un nuovo polverone di polemiche e a prendere difesa della ragazza ci pensa uno dei protagonisti principali del Sara Affi Fella gate: Nicola Panico. L’ex fidanzato di Sara è intervenuto sui suoi canali social per replicare, affermando:

Nonostante tutto vi invito a non fare schifo come lui! Io non sono meglio di nessuno, ho spiegato la mia verità che presto vedrete tutti (riferendosi all’intervento a Uomini e Donne, ndr). Ma per favore non scendete a questo schifo. Comunque basta parlare di me, si parla di altro, degli insulti esagerati che sta subendo!




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin