Indiscrezioni Nuova Volkswagen Golf Variant 2020


Più lunga e più spaziosa dell’attuale, la nuova Volkswagen Golf Variant sarà riconoscibile per lo stile shooting brake della carrozzeria.

Volkswagen Golf Variant 2017

La gamma della nuova Volkswagen Golf, in arrivo entro fine anno, non comprenderà solo la variante hatchback a cinque porte, ma anche la confermata declinazione Variant con la carrozzeria station wagon che debutterà sul mercato europeo nel corso del 2020. Rispetto all’attuale generazione, sarà più lunga e più spaziosa.

Infatti, la lunghezza della nuova Volkswagen Golf Variant dovrebbe ammontare ad oltre 460 centimetri. Inoltre, il volume del bagagliaio sarà maggiore di 600 litri, ovvero la capacità minima in configurazione standard. Inoltre, il passo aumenterà di circa cinque centimetri, dato che misurerà esattamente 268 centimetri, tutto a vantaggio dell’abitabilità interna.

Tuttavia, la maggiore novità della nuova generazione della Volkswagen Golf Variant sarà rappresentata dallo stile sportivo della carrozzeria. In linea con le tendenze del momento, il design della zona posteriore sarà più spiovente dell’attuale, perciò la nuova station wagon compatta di Wolfsburg farà concorrenza a Kia ProCeed e Mercedes-Benz CLA Shooting Brake.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Volkswagen Golf Variant sarà disponibile con i propulsori a benzina 1.0 TSI a tre cilindri e 1.5 TSI a quattro cilindri, affiancati dai motori diesel 1.5 TDI e 2.0 TDI, tutti proposti in differenti varianti di potenza. Successivamente sarà introdotta anche la nuova Volkswagen Golf Alltrack, modello ‘alter ego’ con lo stile da SUV.


Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin