India | Sfilata | Cane randagio


Un simpatico cane randagio ruba la scena durante una sfilata di moda in India. Ecco il divertente video.


Ancora una volta, eccoci qui a parlare di animali simpatici e – ammettiamolo – anche con qualche mania di protagonismo! Gli animali in questione non vedono l’ora infatti di rubare la scena a modelle e modelli sulla passerella. Nelle scorse settimane vi avevamo raccontato la storia del gattino che, infischiandosene dell’importanza dell’evento, ha pensato bene di fare una bella passeggiata sulla passerella dell’Esmod International Fashion Show.

Alcune settimane prima, un altro cane ha invece optato per un debutto sul campo da calcio, ed ha bloccato una partita per giocare un po’ insieme al portiere (potete trovare il video in basso).

Ebbene, oggi eccoci qui a parlare di un altro amico a quattro zampe, questa volta di un cane che, a quanto pare, ha la stessa aspirazione: quella di diventare un modello (almeno) per un giorno.

Il video che potete vedere in alto è stato realizzato pochi giorni fa, durante le sfilate del designer Rohit Bal in India. Come potete vedere, il simpatico amico a quattro zampe è spuntato praticamente dal nulla, si è posizionato vicino alle bellissime modelle ed ha cominciato a sfilare insieme a loro.

Il cucciolone si è intrattenuto per parecchio tempo sulla passerella, suscitando grande divertimento fra i presenti. Anche questa volta, a catturare l’attenzione del pubblico non è stata quindi la bellezza degli abiti, né quella delle splendide modelle, bensì la simpatia di questo nuovo aspirante top model a quattro zampe!




Link Ufficiale: http://www.blogo.it/rss

Autore dell'articolo: admin